Se volete fare delle segnalazioni scrivete a: amicidichucknorris@gmail.com


venerdì 23 maggio 2008

AMICI DI CHUCK NORRIS

Una volta, mentre faceva sesso con una ragazza, Chuck Norris ebbe un'eiaculazione precoce. Infastidito per l'accaduto, Chuck Norris punì il suo pisello con un calcio rotante e disse a gran voce: "Nessuno interrompe Chuck Norris, nessuno!", poi si rivolse alla ragazza e le disse: "Nessuna va in giro a dire alle amiche che una volta Chuck Norris ha fatto cilecca, nessuna!" e le tirò un calcio rotante alla testa per farle dimenticare tutto. Dopodiché ci tornò a fare sesso. (ADCN)

2 commenti:

Amici di Chuck Norris ha detto...

Chuck Norris non invecchia mai: le sue cellule credono nella reincarnazione.

Chuck Norris può convincere un potenziale suicida a suicidarsi.

Un giorno un uomo fermò Chuck Norris e gli disse: "Mi scusi, saprebbe dirmi l'ora?". Chuck Norris guardò con disprezzo l'uomo negli occhi e rispose: "E' ora di morire!", subito dopo lo uccise con un calcio rotante. Nessuno può dubitare di Chuck Norris. Nessuno.

Chuck Norris può disarmare un armatore.

Dopo aver perso un duello con Chuck Norris, Braccio di Ferro ha cambiato nome in: "Braccio di Ferro Battuto".

Chuck Norris può arrugginire Braccio di Ferro.

In Matrix Neo diceva: "Il cucchiaio non esiste". In Texas Chuck Norris dice: "Matrix non esiste", e ogni giorno nel mondo una copia del film prende fuoco misteriosamente.

Amici di Chuck Norris ha detto...

VECCHI POST:

Quando gioca a Monopoli, Chuck Norris ha tutte le vie, stazioni, società e alberghi dovunque. Gli amici fanno a gara per pagare il più possibile a Chuck Norris.

Chuck Norris è antisismico.

Chuck Norris può gonfiare di botte la bambola gonfiabile.

Ogni volta che Chuck Norris esplode un colpo di calcio rotante, il rinculo non lo spinge all'indietro ma lo aiuta spingendolo in avanti, quadruplicandone la forza d'impatto.

Chuck Norris può battere una battona in una gara di battute.

Ogni anno Chuck Norris vince l'oro olimpico nella maratona di sesso.

Ogni volta che Chuck Norris assiste ad una competizione sportiva, gli atleti giocano alla morte.

Per riuscire a sopportare l'accelerazione ad alto numero di G, gli astronauti si allenano facendosi legare sul piede destro di Chuck Norris.