Se volete fare delle segnalazioni scrivete a: amicidichucknorris@gmail.com


domenica 15 giugno 2008

AMICI DI CHUCK NORRIS

Chuck Norris sa già chi vincerà gli Europei. Il Texas. Allenato da Chuck Norris. (ADCN)

2 commenti:

Amici di Chuck Norris ha detto...

VECCHI FACTS:

Chuck Norris è antisismico.

Ogni volta che Chuck Norris assiste ad una competizione sportiva, gli atleti giocano alla morte.

Chuck Norris non invecchia mai: le sue cellule credono nella reincarnazione.

Chuck Norris non si perde mai in un bicchier d'acqua: ci entra e ci esce senza chiedere l'indicazioni a nessuno.

E' Chuck Norris a decidere quando andrai in bagno.

Chuck Norris non gioca mai a basket perché una sua schiacciata potrebbe spostare la terra dalla sua orbita estinguendo immediatamente tutta l'umanità e le altre forme di vita. Tranne Chuck Norris, nessuno può estinguere Chuck Norris. Nessuno. (lukewebsurfer)

Quando un atleta è nel suo peso, si dice sia in forma, quando la forma sta bene con se stessa si dice che sia in Chuck Norris. (lukewebsurfer)

Ogni pomeriggio Chuck Norris fa un pisolino in giardino sdraiandosi su un'amaca legata a un'estremità ad una quercia, e all'altra al pene di Chuck Norris.

Chuck Norris ha vinto l'oro olimpico nel salto del pasto per aver digiunato 8 mesi di fila.

Tutte le volte che Chuck Norris fa il morto in acqua, muore per davvero. Poi, quando si stufa, resuscita e torna a riva.

Una volta la fidanzata di Chuck Norris lo ha tradito con un altro uomo. Con Chuck Norris.

Scommettendo on-line sulla partita di basket Dallas-New York, Chuck Norris ha erroneamente scritto "Dallas" senza la "s" finale. Per non contraddirlo, il cantante Lucio Dalla ha davvero battuto da solo i New York Knicks, con 119 punti, 48 rimbalzi e facendosi 23 assist. (rubes)

Dio ha una voglia a forma di Chuck Norris all'altezza del cuore.

Il Karma cerca di raggiungere Chuck Norris. Invano.

Buddha ride per la barzelletta che gli ha raccontato Chuck Norris.

Una volta Chuck Norris entrò in un bar e stese un tizio, dopodichè gli afferrò la gamba destra e gliela staccò. Esattamente come nel film Danko, Chuck Norris disse la battuta: "Cocainum". Solo che la gamba del poveretto era vera e non c'era cocaina dentro.

Per un breve periodo, Chuck Norris ha fatto il centralinista al Telefono Azzurro. Ogni volta che rispondeva ad una chiamata, i bambini riagganciavano terrorizzati.

Dio li fa, poi li accoppia. Chuck Norris li scombina, poi li fa esplodere. E Dio non ha niente da dire.

Sono tutti pazzi per Mary. Per Chuck Norris, invece, ad essere pazza è solo Mary.

Chuck Norris può discutere animatamente con se stesso, tirarsi un pugno, scansarlo e rispondere con un altro pugno, e infine fare la pace.

Mentre girava l'intera serie di Walker Texas Ranger, Chuck Norris era convinto di essere un vero Ranger che uccideva un sacco di cattivi. Quando a fine riprese 8 anni più tardi gli hanno detto che era tutto finto, Chuck Norris ne è rimasto così deluso che gli sceneggiatori, gli attori, gli stuntmen, le comparse, le truccatrici e i cameramen si sono suicidati solo per farlo felice.

Chuck Norris ha fatto una breve comparsata nei film di Indiana Jones interpretando Harrison Ford nel ruolo di Indiana Jones.

L'orologio da polso di Chuck Norris non conta le ore. Conta i cadaveri.

Chuck Norris con le dita può contare fino a dieci usando solo il pollice.

Scientificamente, il Sole tramonta a causa della rotazione sul proprio asse e del movimento nella sua ellisse del pianeta Terra. In realtà si nasconde da Chuck Norris.

L'aureola è stata inventata da Chuck Norris dopo aver ucciso un suo nemico con una lampada alogena piantata in bocca.

Solitamente l'oroscopo si basa su tre campi: amore, salute, denaro. Nell'oroscopo giornaliero di Chuck Norris ci sono: donne rimorchiate, sangue versato dai nemici (in ettolitri), miliardi, barba, tempo totale di volo delle persone prese a calci rotanti, pick-up, numeri della lotteria, sesso, sesso, sesso.

Anni fa Chuck Norris chiamò Wanna Marchi dopo aver volontariamente digitato a caso dei numeri sulla tastiera del telefono. Il giorno successivo il postino gli recapitò un pacco contenente una bustina di sale e le istruzioni: se il sale si fosse sciolto nell'acqua, sarebbe stato di buon auspicio e avrebbe portato fortuna. Chuck Norris decise di fare l'esperimento immettendo il sale nella tanica di benzina di scorta del suo pick-up. Non solo il sale si sciolse immediatamente, ma si trasformò prima in zucchero, poi in bucatini all'amatriciana, poi in una fiorentina (della quale Chuck Norris non ricorda il nome perché la mangiò subito), e infine in torta millefoglie.

La 44 Magnum di Chuck Norris tiene più di una dozzina di colpi.

Se Chuck Norris ti fa una domanda, c'è il 99% di possibilità che tu gli dirai la verità. A meno che per quel giorno avevi programmato di suicidarti. In questo caso rientreresti nell'1%.

Chuck Norris ha un sogno di una notte di mezza estate nel cassetto.

Alle estrazioni del lotto, Chuck Norris ha fatto cinquina con i seguenti numeri: 8, 8, 8, 8, 8.

Amici di Chuck Norris ha detto...

Chuck Norris ha vinto la Culinary World Cup per aver cucinato la pasta del capitano.

Il motore del picl-up di Chuck Norris è a iniezione letale.