Se volete fare delle segnalazioni scrivete a: amicidichucknorris@gmail.com


martedì 16 settembre 2008

AMICI DI CHUCK NORRIS

Al famoso film "Harry ti presento Sally" doveva seguirne un altro intitolato "Sally ti presento Chuck Norris", nel quale Chuck Norris uccideva Billy Crystal per uscire con Meg Ryan. L'ulteriore seguito, "Chuck Norris ti presento Chuck Norris", iniziava con Chuck Norris che si liberava in fretta di Meg Ryan perché a letto fingeva sempre, e continuava con un lungo monologo introspettivo di 4 ore. Entrambi i seguiti non sono stati realizzati, ma hanno ispirato due altri film: Terminator e Rambo.
(ADCN)

3 commenti:

Amici di Chuck Norris ha detto...

VECCHI FACTS:

Dopo aver visto un documentario del National Geographic su Attila, Chuck Norris bruciò dieci ettari del prato che aveva dietro al ranch e cosparse su di esso una scatola di sale grosso da cucina da 1 Kg. Ora su quel terreno si trova il più grande giardino botanico del mondo.

Dove passava Attila non cresceva più l'erba. Dove passa Chuck Norris non passa più nessuno, perché nessuno ha il coraggio di inseguire Chuck Norris.

Chuck Norris può scaricare i contenuti multimediali nella fogna multimediale.

Nel 2009, Chuck Norris presenterà "Amici di Maria de Filippi". Scuoiati.

Una volta Chuck Norris scommise con la NASA che sarebbe riuscito a sopravvivere al rientro dall'atmosfera senza una tuta da astronauta. Il 19 luglio 1999, Chuck Norris è rientrato nell'atmosfera dallo spazio completamente nudo, raggiungendo una temperatura di 3000 gradi centigradi. Gli scienziati della NASA, imbarazzati, dichiararono pubblicamente che si trattasse di una meteora. E tuttora devono una birra a Chuck Norris. (rubes)

Chuck Norris ha risolto il problema della fame nel mondo sterminando l'intera specie umana. (rubes)

Chuck Norris è riuscito a duplicare l'intera saga di Matrix da un dvd su un floppy disk. (rubes)

Chuck Norris ha vinto i campionati del mondo di triathlon nuotando sull'asfalto e correndo in acqua, per poi terminare in scioltezza a bordo di un pedalò sorseggiando un Margarita mentre gli altri concorrenti erano impegnati nella maratona finale. (rubes)

Il calcio rotante di Chuck Norris è l'unico strumento di tortura riconosciuto dalla Convenzione di Ginevra.

In pochi sanno che una volta è stato fatto un esorcismo su Chuck Norris. Dopo 24 ore di preghiere e riti, Chuck Norris si è stufato, è uscito dal corpo di Satana, ha salutato tutti e se n'è andato.

Chuck Norris è un abile parrucchiere: si taglia i capelli da solo tirandosi un singolo calcio rotante in testa.

Dopo anni di pratica, Chuck Norris è riuscito a tirare un calcio rotante senza ruotare affatto.

Il Cern potrebbe scoprire la materia oscura. Chuck Norris l'ha studiata e ha preso 9 nell'orale e 8 nello scritto.

Un giorno, mentre passeggiave per le strade della città, Chuck Norris vide un uomo avvicinarsi a lui. Questi, non appena fu vicino, gli chiese: "Mi scusi, passa di qua il 27?". Chuck Norris, dopo qualche secondo, rispose: "No. Il 27 sono a un matrimonio.". Allora l'uomo, sopraffatto dalla magnificenza di tale risposta, lo ringraziò e s'immolò impiccandosi all'albero più vicino.

Quando dorme, Chuck Norris può pigliare pesci usando le orecchie da mercante come esca.

Chuck Norris può chiedere se ha da accendere alla Statua della Libertà.

Quando Chuck Norris passa davanti a un gatto nero, il gatto nero si tocca. Per poi rendersi conto subito dopo che è femmina, e morire l'istante successivo per un incidente.

L'idea per il film "Rombo di tuono" è venuta subito dopo aver sentito Chuck Norris ruttare.

Il telefilm di Chuck Norris "Walker Texas Ranger" in realtà non è affatto un telefilm. E' un documentario.

Da quando è nato Chuck Norris si è deciso di aggiornare la "legge della natura", sopravvive il più forte, aggiungendo la "legge di Highlander", ne rimarrà soltanto uno.

In principio il telefilm "La signora in giallo" si chiamava "La signora in bianco", poi l'attrice ha incontrato Chuck Norris e se l'è fatta sotto dalla paura.

Anonimo ha detto...

Chuck Norris, una volta, scendendo dal letto, ha inclinato l'asse terrestre. Da allora, l'anno è diviso in 4 parti chiamate Stagioni.

Anonimo ha detto...

Non gareggiare mai con Chuck Norris. Lui ci tiene alla puntualità e potrebbe spaccare il secondo.