Se volete fare delle segnalazioni scrivete a: amicidichucknorris@gmail.com


martedì 9 settembre 2008

AMICI DI CHUCK NORRIS

All'inizio dei tempi c'era il Nulla. Poi arrivò Chuck Norris, colpì il Nulla con un calcio rotante e gli disse: "muovi il culo!". Questa è la storia dell'Universo.
(spedito da rubes)

2 commenti:

Amici di Chuck Norris ha detto...

VECCHI FACTS:

Chuck Norris può asciugare il Canale della Manica semplicemente stendendo la sua camicia al Sole. (lukewebsurfer)

Quando Chuck Norris rompe con una ragazza, la ragazza soffre. Perché è tutta rotta.

Il telefono mobile di Chuck Norris è un armadio in legno massello di noce a sette ante a battente in laccato da 60 cm. con tripla incisione e pannelli centrali a specchio e con interni in tamburato di abete rivestito in noce tanganika.

Una volta Chuck Norris ha salvato uno svitato facendogli fare un giro completo della testa in senso orario con un calcio rotante.

Se Chuck Norris non va alla montagna, la montagna tira un sospiro di sollievo. (rubes)

L'unica cosa che Chuck Norris non può prendere è l'influenza. (rubes)

Chuck Norris al lancio del giavellotto ha lanciato fino a 3 Km una lancia. Ypsilon. (rubes)

Chuck Norris apre le matrioske dalla più piccola alla più grande. (rubes)

Amici di Chuck Norris ha detto...

Cristo si è fermato a Eboli. Chuck Norris ha fermato un embolo.

Quando Chuck Norris fa una passeggiata con un pitbull al guinzaglio, è il pitbull a temere che Chuck Norris attacchi qualcuno all'improvviso.

Chuck Norris non ha mai vinto un Oscar, ma ne ha uccisi parecchi.

Al famoso film "Harry ti presento Sally" doveva seguirne un altro intitolato "Sally ti presento Chuck Norris", nel quale Chuck Norris uccideva Billy Crystal per uscire con Meg Ryan. L'ulteriore seguito, "Chuck Norris ti presento Chuck Norris", iniziava con Chuck Norris che si liberava in fretta di Meg Ryan perché a letto fingeva sempre, e continuava con un lungo monologo introspettivo di 4 ore. Entrambi i seguiti non sono stati realizzati, ma hanno ispirato due altri film: Terminator e Rambo.

Dopo aver visto un documentario del National Geographic su Attila, Chuck Norris bruciò dieci ettari del prato che aveva dietro al ranch e cosparse su di esso una scatola di sale grosso da cucina da 1 Kg. Ora su quel terreno si trova il più grande giardino botanico del mondo.

Dove passava Attila non cresceva più l'erba. Dove passa Chuck Norris non passa più nessuno, perché nessuno ha il coraggio di inseguire Chuck Norris.

Se vedi Chuck Norris guardarti storto, significa che ti ha già colpito con un calcio rotante, e che alcune vertebre del tuo collo sono irrimediabilmente compromesse. Se così non fosse, saresti diritto.

Chuck Norris può scaricare i contenuti multimediali nella fogna multimediale.

Nel 2009, Chuck Norris presenterà "Amici di Maria de Filippi". Scuoiati.