Se volete fare delle segnalazioni scrivete a: amicidichucknorris@gmail.com


martedì 23 settembre 2008

AMICI DI CHUCK NORRIS

Ogni mattina in Texas, un cattivo si sveglia e sa che dovrà correre più in fretta di Chuck Norris o verrà ucciso. Ogni mattina in Texas, Chuck Norris si sveglia e sa già di poter correre più veloce del cattivo, quindi se la prende comoda e torna a dormire.
Quando il Sole sorge, non importa se sei cattivo o Chuck Norris: tanto è inutile correre...

(spedito da rubes)

2 commenti:

Amici di Chuck Norris ha detto...

VECCHI FACTS:

Dopo aver visto un documentario del National Geographic su Attila, Chuck Norris bruciò dieci ettari del prato che aveva dietro al ranch e cosparse su di esso una scatola di sale grosso da cucina da 1 Kg. Ora su quel terreno si trova il più grande giardino botanico del mondo.

Nel 2009, Chuck Norris presenterà "Amici di Maria de Filippi". Scuoiati.

Il Cern potrebbe scoprire la materia oscura. Chuck Norris l'ha studiata e ha preso 9 nell'orale e 8 nello scritto.

Quando dorme, Chuck Norris può pigliare pesci usando le orecchie da mercante come esca.

Quando Chuck Norris passa davanti a un gatto nero, il gatto nero si tocca. Per poi rendersi conto subito dopo che è femmina, e morire l'istante successivo per un incidente.

Da quando è nato Chuck Norris si è deciso di aggiornare la "legge della natura", sopravvive il più forte, aggiungendo la "legge di Highlander", ne rimarrà soltanto uno.

Chuck Norris ha sbancato il casinò di Montecarlo al gioco dei dadi, totalizzando 15.
Lanciando un solo dado.
Da brodo. (rubes)

Per potersi impossessare del mondo, Chuck Norris sta aspettando che muoia l'unica persona di cui ha paura. Quella persona è Chuck Norris. (lukewebsurfer)

lukewebsurfer ha detto...

Per la sua ultima festa di compleanno Chuck Norris ha voluto fare le cose in grande: ha mandato un invito a tutti i suoi amici chiedendo di essere eleganti, e per gli uomini, di venire almeno in gessato. Dopo che alcuni amici si erano presentati alla festa in jeans e maglietta, Chuck Norris li ha colpiti con un calcio rotante a testa. Alla fine della serata Chuck Norris ha detto "Almeno ora sono ingessati!!!".