Se volete fare delle segnalazioni scrivete a: amicidichucknorris@gmail.com


giovedì 11 settembre 2008

AMICI DI CHUCK NORRIS

Quando Chuck Norris fa una passeggiata con un pitbull al guinzaglio, è il pitbull a temere che Chuck Norris attacchi qualcuno all'improvviso.
(ADCN)

3 commenti:

Amici di Chuck Norris ha detto...

VECCHI FACTS:

Quando Chuck Norris rompe con una ragazza, la ragazza soffre. Perché è tutta rotta.

Se Chuck Norris non va alla montagna, la montagna tira un sospiro di sollievo. (rubes)

Chuck Norris al lancio del giavellotto ha lanciato fino a 3 Km una lancia. Ypsilon. (rubes)

Cristo si è fermato a Eboli. Chuck Norris ha fermato un embolo.

Chuck Norris non ha mai vinto un Oscar, ma ne ha uccisi parecchi.

Al famoso film "Harry ti presento Sally" doveva seguirne un altro intitolato "Sally ti presento Chuck Norris", nel quale Chuck Norris uccideva Billy Crystal per uscire con Meg Ryan. L'ulteriore seguito, "Chuck Norris ti presento Chuck Norris", iniziava con Chuck Norris che si liberava in fretta di Meg Ryan perché a letto fingeva sempre, e continuava con un lungo monologo introspettivo di 4 ore. Entrambi i seguiti non sono stati realizzati, ma hanno ispirato due altri film: Terminator e Rambo.

Dopo aver visto un documentario del National Geographic su Attila, Chuck Norris bruciò dieci ettari del prato che aveva dietro al ranch e cosparse su di esso una scatola di sale grosso da cucina da 1 Kg. Ora su quel terreno si trova il più grande giardino botanico del mondo.

Dove passava Attila non cresceva più l'erba. Dove passa Chuck Norris non passa più nessuno, perché nessuno ha il coraggio di inseguire Chuck Norris.

Se vedi Chuck Norris guardarti storto, significa che ti ha già colpito con un calcio rotante, e che alcune vertebre del tuo collo sono irrimediabilmente compromesse. Se così non fosse, saresti diritto.

Chuck Norris può scaricare i contenuti multimediali nella fogna multimediale.

Nel 2009, Chuck Norris presenterà "Amici di Maria de Filippi". Scuoiati.

In una stanza ci sono 1200 oggetti che Chuck Norris può usare per ucciderti. Inclusa la stanza stessa. (rubes)

Una volta Chuck Norris scommise con la NASA che sarebbe riuscito a sopravvivere al rientro dall'atmosfera senza una tuta da astronauta. Il 19 luglio 1999, Chuck Norris è rientrato nell'atmosfera dallo spazio completamente nudo, raggiungendo una temperatura di 3000 gradi centigradi. Gli scienziati della NASA, imbarazzati, dichiararono pubblicamente che si trattasse di una meteora. E tuttora devono una birra a Chuck Norris. (rubes)

La "faccia da guerra" di cui si parla in "Full Metal Jacket" non è altro che la migliore imitazione della faccia di Chuck Norris. Mentre dorme. (lukewebsurfer)

La superstizione non può influenzare negativamente il destino di Chuck Norris. Ma Chuck Norris può influenzare definitivamente il destino della superstizione. (lukewebsurfer & ADCN)

Rubes ha detto...

Chuck Norris ha risolto il problema della fame nel mondo sterminando l'intera specie umana.

Chuck Norris non va mai dal dentista perché ha i denti in amianto. I nemici di Chuck Norris non vanno dal dentista perché non hanno denti.

Quando ordina un happy meal da McDonald's, Chuck Norris mangia prima il giocattolo.

Chuck Norris è riuscito a duplicare l'intera saga di Matrix da un dvd su un floppy disk.

Chuck Norris ha vinto i campionati del mondo di triathlon nuotando sull'asfalto e correndo in acqua, per poi terminare in scioltezza a bordo di un pedalò sorseggiando un Margarita mentre gli altri concorrenti erano impegnati nella maratona finale.

Anonimo ha detto...

Quando Chuck Norris ha voglia di un po' di sadomaso se la spassa con la statua della libertà.