Se volete fare delle segnalazioni scrivete a: amicidichucknorris@gmail.com


sabato 30 agosto 2008

AMICI DI CHUCK NORRIS

Diario di bordo del Capitano. Data stellare 3615,09. Oggi abbiamo avuto un'avaria al motore di prua. Fortunatamente, dopo aver lanciato l'allarme, abbiamo visto sopraggiungere alla velocità della luce un pick-up con a bordo un terrestre con una camicia a scacchi e un cappello da texano. Non abbiamo capito come abbia fatto ad aggiustare l'avaria, visto che ci siamo distratti solo un secondo, dopodiché abbiam sentito un frastuono, come se qualcuno stesse prendendo a calci un pezzo di latta, e poi il motore ha ripreso a funzionare. Successivamente abbiamo fatto un sopralluogo in sale macchine. Sopra al motore c'era un post-it con su scritto: "A buon rendere. Firmato: Chuck Norris".
(lukewebsurfer & ADCN)

2 commenti:

Amici di Chuck Norris ha detto...

VECCHI FACTS:


L'episodio pilota della serie Walker Texas Ranger, con Chuck Norris, stabilì un nuovo record di ascolti sorpassando gli episodi pilota di tutte le altre serie. Nel primo giro. (da riformulare)

I progetti di Chuck Norris vanno in porto naufragando.

Ogni volta che Chuck Norris assiste ad una competizione sportiva, gli atleti giocano alla morte.

E' Chuck Norris a decidere quando andrai in bagno.

Quando un atleta è nel suo peso, si dice sia in forma, quando la forma sta bene con se stessa si dice che sia in Chuck Norris. (lukewebsurfer)

Se Chuck Norris ti fa una domanda, c'è il 99% di possibilità che tu gli dirai la verità. A meno che per quel giorno avevi programmato di suicidarti. In questo caso rientreresti nell'1%.

La danza della pioggia di Chuck Norris è più famosa della Macarena. (da riformulare)

La sveglia dei contadini è il canto del gallo. La sveglia dei cittadini è il suono della sveglia digitale. La sveglia di Chuck Norris sono i rintocchi del Big Ben.

I probiotici "Casei Immunitas" sono diventati semplicemente "Casei" da quanto Chuck Norris li ha bevuti.

Chuck Norris può rimodulare l'assetto aziendale di TIM e Vodafone. Con un calcio rotante. Dal Texas. Mentre fa una telefonata intercontinentale. (lukewebsurfer, da riformulare)

In "Happy Days" Fonzie accendeva il Juke Box con un pugno. Chuck Norris spegneva Fonzie e il Juke Box con un calcio rotante. (rubes)

Chuck Norris può baciarsi i gomiti, andarci a letto assieme e fare un figlio con loro. (lukewebsurfer)

Natale viene solo una volta l'anno perché lo decide Chuck Norris. (lukewebsurfer, modificato)

Quando Chuck Norris scoppia di salute fa almeno 50 vittime. (lukewebsurfer, modificato)

Amici di Chuck Norris ha detto...

Chuck Norris non ha mai preso una brutta piega. La piega di Chuck Norris è sempre diritta.