Se volete fare delle segnalazioni scrivete a: amicidichucknorris@gmail.com


giovedì 25 settembre 2008

AMICI DI CHUCK NORRIS

Chuck Norris ha uno sguardo talmente magnetico che certe volte, quando cammina, gli volano in faccia i tombini.
(spedito da rubes)

2 commenti:

Amici di Chuck Norris ha detto...

VECCHI FACTS:

Dopo aver visto un documentario del National Geographic su Attila, Chuck Norris bruciò dieci ettari del prato che aveva dietro al ranch e cosparse su di esso una scatola di sale grosso da cucina da 1 Kg. Ora su quel terreno si trova il più grande giardino botanico del mondo.

Nel 2009, Chuck Norris presenterà "Amici di Maria de Filippi". Scuoiati.

Il Cern potrebbe scoprire la materia oscura. Chuck Norris l'ha studiata e ha preso 9 nell'orale e 8 nello scritto.

Quando dorme, Chuck Norris può pigliare pesci usando le orecchie da mercante come esca.

Da quando è nato Chuck Norris si è deciso di aggiornare la "legge della natura", sopravvive il più forte, aggiungendo la "legge di Highlander", ne rimarrà soltanto uno.

Per potersi impossessare del mondo, Chuck Norris sta aspettando che muoia l'unica persona di cui ha paura. Quella persona è Chuck Norris. (lukewebsurfer)

Un giorno, giocando a tombola, Chuck Norris ha fatto ambo, terno, quaterna, cinquina, tombola, forza4, sette e mezzo e scala reale sulla stessa riga. Il tutto dopo l'estrazione del primo numero. (rubes)

San Pietro ha le chiavi del paradiso. Chuck Norris ha il telecomando ad infrarossi nel portaoggetti del pick-up. (rubes)

Quando un avversario gli fa vedere i sorci verdi, Chuck Norris, dopo averlo sconfitto, sconfigge anche i sorci verdi. (rubes)

Maber ha detto...

Chi pensa che Barak Obama sarà il primo presidente nero degli Stati Uniti non sa che Obama era bianco, prima di fare uno sgarro a Chuck Norris.